Poliurea per settore veicoli
In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
L’applicazione della poliurea per veicoli si estende all’uso privato e industriale. Sia che si tratti dei cassoni dei camion o container, piuttosto che del rivestimento di rimorchi e pick-up, questa resina innovativa consente di proteggere i veicoli da urti e abrasioni, garantendo il carico di qualsiasi materiale e un risparmio notevole sulla manutenzione.
Il rivestimento con poliurea a spruzzo previene nei veicoli la formazione ruggine ed eventi corrosivi, preservandone l’integrità della struttura. La poliurea può essere utilizzata anche per rivestire le parti interne del camion o del furgone, consentendo l’impermeabilizzazione e adattandosi alla forma delle superfici.
Poliurea per cassoni dei camion
Rivestire i cassoni dei camion con la poliurea vuol dire risparmiare notevolmente sulle tempistiche ed ottenere risultati difficilmente raggiungibili con altre soluzioni. A tal proposito, è bene precisare che il materiale, dal momento in cui viene depositato sulla superficie si indurisce rapidamente e con un’aderenza notevole, rendendo possibile anche il trattamento delle pareti verticali.
La poliurea è un elastomero, ovvero un polimero molto resistente ma allo stesso tempo dotato di grande elasticità. Si deforma al 400% e per questo è una copertura adatta per camion e container che devono sopportare carichi di materiali pesanti.
Poliurea per veicoli trasporto merci
La poliurea viene utilizzata per l’impermeabilizzazione delle pareti interne o esterne di veicoli adibiti al trasporto di qualsiasi tipo di materiale.
Talvolta il carico può consistere anche in sostanze corrosive e alcaline, come la benzina: anche in questi casi la poliurea è in gradi di impedire ai liquidi chimici di penetrare all’interno della superficie e rovinarle.
La poliurea crea una barriera impermeabile anche per camion frigo, rendendo le pareti completamente isolate da shock termici e mantenendo intatta la freschezza dei prodotti trasportati all’interno.
Poliurea su PVC
L’utilizzo della poliurea a spruzzo su telo in Pvc permette di migliorare la sua funzione isolante e impermeabilizzante, senza il bisogno di dover ricorre a sostanze chimiche dannose. Il vantaggio sostanziale di utilizzare la poliurea è la rapidità con cui viene applicata e si indurisce, rendendo la superficie immediatamente riutilizzabile per i propri scopi.
Zone coperte: In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Materiale utilizzato: Poliurea a caldo a spruzzo
Manodopera: Tecnici specializzati nell’applicazione della poliurea a caldo
Contattaci ora per informazioni aggiuntive, preventivi o sopralluoghi
- Telefono: +39 348 8809702
- Indirizzo: Via Federico II, 13, 73020 Cavallino (Le)
- Mail: info@poliureasud.it