Poliuretano per coibentazione controterra piscine
In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Il poliuretano espanso applicato a spruzzo è un prodotto che si presta perfettamente per isolare termicamente piscine. Naturalmente parliamo di coibentazioni controterra di pareti di piscina.
L’impermeabilità e l’isolamento termico sono due proprietà fondamentali per una piscina, affinché aumenti la sua durata nel tempo. Infatti, se il rivestimento perde lo strato impermeabile, può iniziare a staccarsi e deteriorarsi, con gravi danni e problemi per il funzionamento della piscina. Il poliuretano espanso a spruzzo va incontro a queste problematiche offrendo una soluzione efficace e longeva.
La coibentazione controterra inibisce un cambio repentino di temperatira dell’acqua a contao con le pareti della piscina e la sia applicazione è semplice e poco dispendiosa.
Poliuretanorivestimento controterra piscina
La schiuma poliuretanica è estremamente elastica, ciò le permette di adattarsi perfettamente al bordo esterno della piscina e creare un rivestimento unitario, senza giunti, con un’aderenza perfetta. Inoltre non richiede una manutenzione assidua, in quanto mantiene le sue proprietà impermeabili e isolanti per un lungo periodo di tempo. Il trattamento avviene in tempistiche molto rapide.
Zone coperte: In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Materiale utilizzato: Poliurea a caldo a spruzzo
Manodopera: Tecnici specializzati nell’applicazione del poliuretano a spruzzo
Contattaci ora per informazioni aggiuntive, preventivi o sopralluoghi
- Telefono: +39 348 8809702
- Indirizzo: Via Federico II, 13, 73020 Cavallino (Le)
- Mail: info@poliureasud.it