Poliurea per piscine
In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
La poliurea viene utilizzata nel rivestimento delle piscine per le sue proprietà impermeabili, per la notevole durabilità nel tempo e per la resistenza ai fenomeni atmosferici. La membrana protettiva creata dalla poliurea ritarda efficacemente i segni dell’usura ed evita che si formino sgradevoli macchie di umidità sul fondo.
La poliurea viene applicata a spruzzo tramite un macchinario che la nebulizza sulla superficie e si solidifica nel giro di pochissimi secondi, creando uno strato spesso circa 2mm e perfettamente aderente. Quest’ultimo garantisce la protezione del fondo della piscina da eventuali infiltrazioni e abrasioni.
Praticità della poliurea per piscine
La poliurea, dopo essere stata applicata, rende la superficie riutilizzabile o calpestabile nel giro di pochi minuti, consentendo ulteriori modifiche e interventi sulla piscina con tempistiche abbastanza brevi. Inoltre, questo speciale polimero di deforma al 400%, adattandosi a superfici di qualsiasi forma e grandezza.
Applicazione della poliurea per piscine
L’impermeabilizzazione di terrazzi e balconi calpestabili è un intervento manutentivo molto comune. La poliurea è un materiale che risolve pienamente problematiche legate all’umidità oppure ad infiltrazioni di acqua dovute a crepe nella struttura. È una resina altamente protettiva contro l’azione degli agenti atmosferici e ha la caratteristica di essere un materiale antigraffio.
La poliurea a spruzzo si indurisce nel giro di pochi secondi, creando uno strato impermeabilizzante e spesso circa 2 mm, immediatamente calpestabile. Il risultato garantisce una tenuta duratura nel tempo, evitando interventi manutentivi futuri. Può essere utilizzata direttamente sulla superficie degradata senza bisogno di demolire nulla e ricopre in maniera omogenea anche i punti più nascosti e le superfici irregolari.
Poliurea per piscine: altre caratteristiche
La poliurea non protegge solo dalle infiltrazioni d’acqua ma anche da liquidi o sostanze chimiche che potrebbero essere usate durante la pulizia della piscina.
Quindi si può affermare che la poliurea è una resina che garantisce l’impermeabilizzazione delle piscine in maniera efficace e duratura nel tempo.
Zone coperte: In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Materiale utilizzato: Poliurea a caldo a spruzzo
Manodopera: Tecnici specializzati nell’applicazione della poliurea a caldo
Contattaci ora per informazioni aggiuntive, preventivi o sopralluoghi
- Telefono: +39 348 8809702
- Indirizzo: Via Federico II, 13, 73020 Cavallino (Le)
- Mail: info@poliureasud.it