Poliuretano espanso a spruzzo per pavimentazioni
In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Per un isolamento termico duraturo ed efficace, il poliuretano espanso a spruzzo rappresenta una soluzione ottimale. Questo prodotto, grazie alla sua versatilità e alle molteplici funzioni, è in grado di ridurre ai minimi termini la dispersione della temperatura interna ed il propagarsi del rumore.
La coibentazione termica della pavimentazione è una variabile da non sottovalutare se si vuole puntare ad una durata della vita delle superfici come quelle di cantine, portici, garage o pavimentazioni interrate che sono più esposte all’umidità e a sbalzi termici.
Poliuretano e coibentazione pavimenti e superfici calpestabili
Una coibentazione ottimale del pavimento fa sì che venga preservato il comfort dell’ambiente interno, evitando la creazione di condensa e la proliferazione di batteri come le muffe.
Il poliuretano espanso a spruzzo si adatta perfettamente alla superficie, riuscendo a ricoprire tubazioni d’acqua e impianti elettrici che si trovano sugli strati inferiori delle pavimentazioni e creando un manto isolante monolitico che sarà in seguito sarà ricoperto da una gettata di sabbia o cemento e successivamente si potrà procedere ad incollare la pavimentazione prescelta.
Anche le pavimentazioni carrabili, come quelle dei parcheggi o dei magazzini di stoccaggio merci, richiedono un certo tipo di manutenzione. In questo caso il poliuretano cemento, oltre che isolare la superficie, la protegge dall’usura e dall’abrasione aggressiva degli pneumatici o dei mezzi pesanti.
Zone coperte: In Puglia: Lecce, Brindisi e Taranto
Materiale utilizzato: Poliurea a caldo a spruzzo
Manodopera: Tecnici specializzati nell’applicazione del poliuretano a spruzzo
Contattaci ora per informazioni aggiuntive, preventivi o sopralluoghi
- Telefono: +39 348 8809702
- Indirizzo: Via Federico II, 13, 73020 Cavallino (Le)
- Mail: info@poliureasud.it